Stranger Things 3: online sinossi e locandina della nuova stagione

stranger things 3

Dopo averci regalato, nei giorni scorsi, alcune nuove immagini della prossima stagione, Stranger Things 3 mostra il suo lato ‘artistico’ con la locandina illustrata che Netflix ha diffuso online poco fa.

Netflix ha difuso online sinossi e locandina di Stranger Things 3

L’artwork, visibile qui sotto, ci mostra tutti i protagonisti principali dello show con Undici nuovamente sanguinate dal naso e una delle terrificanti creature del sottosopra che torneranno a terrorizzare Hawkins.

La cosa particolare è che in basso a destra, in una parte della locandina resa cromaticamente differente, possiamo scorgere la figura di Billy, il fratellastro di Max dal passato complicato che, forse, è stato rappresentato in quel modo proprio perché destinato a dare del filo da torcere a Mike, Undici, Dustin e compagni.

Inoltre il colosso dello streaming ha rilasciato  è stata rilasciata la nuova sinossi di Stranger Things 3.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi.

Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi.

Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

La terza stagione dello show debutterà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!