Le Pokémon Shirts, le camicie ufficiali dei Pokémon, arriveranno anche in Europa

Pokemon Shirts

Dopo aver rivelato il loro arrivo in terra del Sol Levante lo scorso mese di gennaio, Original Stitch, l’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione delle camicie ufficiali dei Pokémon, ha annunciato l’arrivo anche in Europa delle Pokémon Shirts!

Pokemon Shirts

The Pokémon Company, in collaborazione con Original Stitch, annunciano l’arrivo delle Pokémon Shirts anche in Europa ed USA!

Durante la conferenza in livestream, in cui ogni persona presente sul palco indossava una camicia dei 151 pokémon originali, Original Stitch e The Pokémon Company hanno infatti spiegato che il servizio che permette ai fan di personalizzare le camicie scegliendone il colore, il design e il pokémon da mostrare, approderà anche oltreoceano, in USA ed Europa.

Purtroppo, le tempistiche o i dettagli sulla loro distribuzione saranno rivelate solamente in un secondo momento, lasciandoci quindi senza una data d’arrivo precisa per l’Italia. Se volete dare uno sguardo al servizio, tuttavia, potete già farlo attraverso il sito internet ufficiale di Original Stitch.

Cosa ne pensate? Avete già scelto quale design realizzerete per la vostra Pokémon Shirts? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!