Spider-Man: Far From Home, leakato il trailer finale del film

Nelle scorse ore è trapelato online il leak del trailer finale di Spider-Man: Far From Home.

È online il trailer finale leakato di Spider-Man: Far From Home che ci mostra la creazione del nuovo costume dell’Uomo Ragno

Il video, ripreso all’interno di una sala cinematografica e visibile qui di seguito, ci dà la possibilità di godere di alcune sequenze inedite come quelle relative alla creazione del nuovo costume rosso e nero dell’Uomo Ragno.

La diffusione di questo video potrebbe portare Marvel a pubblicare il trailer finale nelle prossime ore, in anticipo sulla tabella di marcia, oppure modificare questo filmato leakato ricorrendo ad un nuovo montaggio con ulteriori scene inedite.

Tutti i dettagli su Spider-Man: Far From Home

Il film vedrà impegnato Spider-Man impegnato in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

La pellicola arriverà nelle sale italiano il prossimo 10 luglio dopo il debutto USA previsto per il 2 luglio.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema e, soprattutto, riuscirete a non piangere in alcune scene? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CBR

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...