Vedremo il nuovo Need for Speed entro la fine dell’anno, ma non all’E3

Sì, un nuovo capitolo della saga di Need for Speed arriverà entro la fine dell’anno, ma non saremo comunque in grado di vederlo all’imminente E3.

Il nuovo capitolo di Need for Speed non sarà presente allo stand EA all’E3. L’uscita è confermata entro la fine dell’anno

La notizia arriva direttamente dal Global Community Lead di EA Dice, Ben Walke, il quale ha spiegato in queste ore:

“Sentirete presto parlare del prossimo nuovo titolo della saga di NfS? Sì. Sarà rilasciato quest’anno? Sì. Potremo vedere qualcosa a giugno? No. Sembrerà una cosa banale, ma vogliamo darvi un’entrata memorabile ad alta velocità nei 25 anni di NFS, più che una serie di eventi promozionali. Il gioco merita di più; un sentimento che scommettiamo condividerete con noi”

Questo, purtroppo, vuol dire anche che non avremo notizie del gioco durante l’E3, a cui EA parteciperà sia l’8 che il 9 giugno, e che non sappiamo ancora quando potremo avere i primi dettagli sul nuovo gioco.

Forse se ne riparlerà il prossimo agosto alla Gamescom? Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dall’atteso titolo di corse automobilistiche di EA? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB