Spider-Man: Far From Home regala nuove scene inedite con il trailer cinese

Spider-Man: Far From Home

A poco più di un mese dal debutto nelle sale cinematografiche Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo dell’arrampicamuri MCU nonché ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, si mostra con un nuovo trailer destinato al mercato cinese che racchiude alcune scene inedite.

Nuove scene inedite di Spider-Man: Far From Home nel trailer per il mercato cinese e un’immagine di Peter Parker con il misterioso Dmitri

Oltre al trailer, visibile qui di seguito, è stata diffusa online anche una nuova foto di Peter Parker (Tom Holland) insieme al misterioso personaggio di nome Dmitri (interpretato da Numan Acar) che  secondo molti fan potrebbe essere il Camaleonte, uno dei villain più temibili dell’Uomo Ragno.

dmitri spider-man far from home

Dettagli su Far From Home

Il film vedrà impegnato Spider-Man impegnato in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

La pellicola arriverà nelle sale italiano il prossimo 10 luglio dopo il debutto USA previsto per il 2 luglio.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema e, soprattutto, riuscirete a non piangere in alcune scene? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT