Robert Pattinson รจ ufficialmente il nuovo Batman

Robert Pattinson Batman

Da vampiro a pipistrello รจ un attimo e la notizia di qualche giorno fa della quasi certezza che Robert Pattinson, in corsa per il cast del nuovo Batman di Matt Reeves, sarebbe diventato il nuovo Cavaliere Oscuro viene ufficializzata da Warner Bros.

Warner Bros. ufficializza che Robert Pattinson interpreterร  Batman nel film di Matt Reeves sul Pipistrello

La conferma dell’ok della major all’attore, che vestirร  dunque i panni di Bruce Wayne, arriva da Deadline che spiega come Warner Bros. abbia scelto Pattinson perchรฉ molto gradito al regista.

Robert, infatti, fino all’ultimo momento, era in lizza con Nicholas Hoult per il ruolo, con le due star protagoniste di provini e video che sarebbero serviti agli studios per poter scegliere con cura tra i due e prendere una decisione cosรฌ importante per il franchise cinematografico DC.

the batman

Il travagliato progetto di The Batman, che ha conosciuto l’abbandono di Ben Affleck prima come regista-sceneggiatore e poi come attore protagonista, si trova attualmente in fase di sviluppo, con la data dโ€™uscita della pellicola che resta al momento fissata per ilย 25 giugno del 2021.

Cosa ne pensate? Vi convince la scelta di Robert Pattinson come nuovo Batman? Oppure avreste visto meglio Nicholas Hoult nei panni del Pipistrello?

Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto e, ovviamente, il primo che tirerร  in ballo Twilight interpreterร  la calzamaglia di Robin!