Pokémon GO: annunciata la Settimana dell’Avventura 2019

pokémon go settimana dell'avventura 2019

Con il mese di maggio che si avvia verso la sua conclusione, per Pokémon GO è già tempo di pensare agli eventi di giugno e, dopo il tradizionale Community Day, Niantic ha annunciato l’arrivo della Settimana dell’Avventura 2019.

Pokémon GO: Niantic annuncia la Settimana dell’Avventura 2019, interamente dedicata ai Pokémon di tipo Roccia

L’evento inizierà alle ore 22 di martedì 4 giugno e si concluderà alle 22 di giovedì 11. Durante questi giorni aumenteranno gli spawn di Pokémon di tipo Roccia come Geodude, Rhyhorn, Omanyte, Aron, Lileep e Anorith, con maggiori probabilità di trovare un mostriciattolo cromatico.

Pokémon di tipo Roccia come Onix, Larvitar, Lileep, Anorith e Shieldon potranno essere trovati anche nelle Uova da 2 km.

Sarà, poi, molto importante utilizzare le funzione Sincroavventura. Durante questa Settimana dell’Avventura, infatti, sarà possibile ottenere il quadruplo di caramelle dal proprio compagno (un bonus molto utile per chi, come, deve ancora evolvere Magikarp) e, percorsi 50 km, si otterranno 50000 unità di Polvere di Stelle e 15 Caramelle Rare.

Visitando nuovi Pokéstop, infine, il primo spin della giornata regalerà 10 volte più Punti Esperienza.

Che cosa ne pensate? Approfitterete del bel tempo per partecipare a questo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: PokémonGOHub

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Ghostrunner
Ghostrunner: alla Gamescom 2019 presentato un nuovo titolo Cyberpunk