Kit Harington (ancora) in lacrime dice addio a Game of Thrones in video

Kit Harington Piange

Dopo aver versato qualche lacrima durante la lettura del copione dell’ottava stagione di Game of Thrones, Kit Harington è tornato ad emozionarsi in video in una clip diffusa online dallo stesso attore tramite il suo profilo Instagram.

Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow in Game of Thrones, si è emozionato ancora una volta in video dando l’addio allo show

Si tratta dell’addio riservato all’interprete di Jon Snow dal cast e dalla troupe dello show di HBO, arrivato dalle parole dello sceneggiatore della serie: D.B. Weiss.

“Dieci anni fa sei entrato per la prima volta nell’ufficio di Nina Gold e ora eccoci qui, la tua guardia è terminata. È stato incredibile, per noi, per tutti i presenti e per le tante persone in giro per il mondo. Grazie di essere stato Jon Snow ma, soprattutto, grazie di essere stato te stesso“.

Ecco il breve filmato in cui l’attore, ora in riabilitazione a causa dei problemi di alcol e del forte stress che sembra esser stato accumulato durante la registrazione della serie, appare evidentemente commosso:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kit’s last day on the Game Of Thrones set 💔 via @bloodmoonhbo

Un post condiviso da Kit Harington (@kitharingtonig) in data:

Questo momento è stato catturato per la realizzazione del documentario Game of Thrones: The Last Watch, mandato in onda la scorsa domenica su HBO e in arrivo il prossimo lunedì anche in Italia, su Sky Atlantic HD.

Dopo aver visto l’ottava stagione de Il Trono di Spade seguirete anche il documentario? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!