Baldur’s Gate 3 vicino all’annuncio? I metadati del misterioso teaser sembrerebbero confermarlo

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Ieri Larian Studios ha aggiornato il suo sito ufficiale inserendo nella propria landing page web un’immagine recante un 3 romano stilizzato.

L’analisi dei metadati dell’immagine teaser pubblicata dai Larian Studios sembrerebbe confermare il prossimo annuncio di Baldur’s Gate 3

L’immagine teaser, una sorta di essenziale motion poster, ha subito acceso la frenetica fantasia dei fan i cui pensieri si sono subito indirizzati verso Divinity: Original Sin 3, il terzo capitolo della serie di videogiochi di ruolo strategici che ha riscosso un convincente successo tra i gamer.

Tuttavia questo prevedibile presentimento potrebbe lasciare spazio a una rivelazione ancora più sorprendente, se l’intuizione di alcuni utenti dovesse rivelarsi l’esatta soluzione della misteriosa immagine pubblicata da Larian.

Alcuni dataminer come Ilya hanno segnalato che i metadati del sito contengono il tag “BaldursGate_logo_III_retouched.png”, mentre kunkken ha scaricato l’immagine animata in questione e ha aperto il file con un editor di testo.

Ebbene, all’interno del file vengono menzionati per l’appunto Baldur’s Gate, Dungeons and Dragons e Wizards of the Coast.

Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova» e i metadati di indizi ne rivelano addirittura quattro, facendo ragionevolmente intuire che Baldur’s Gate 3 potrebbe essere vicino all’annuncio.

Voi  cosa ne pensate? Quale titolo preferireste venisse annunciato da Larian Studios (presumibilmente in concomitanza dell’E3 2019? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo