Ecco i 5 migliori upgrade custom per Wingspan!

Siete anche voi già innamorati del nuovo gioco di Ghenos Games? Tanto innamorati che, nonostante i componenti siano già da urlo, state cercando di portarli a un livello ancora più alto? Ecco allora, pronti per voi, i 5 migliori upgrade custom per Wingspan realizzati dai suoi fan (e in vendita su Etsy)!

Wingspan vola alto e non sembra voler cambiare rotta! Nella classifica dei 50 giochi più giocati di BGG nel mese di Aprile ha scalzato Azul dalla prima posizione, dopo svariati mesi di dominio del titolo a tema portoghese.

Wingspan è stato decisamente una delle belle sorprese di questa prima parte di 2019, ed è tra i giochi più chiacchierati ed apprezzati anche nel nostro paese. Ma di Wingspan si è già detto molto, e se vi interessa approfondire vi rimando alla nostra recensione.

Oggi ci interessa vedere come è possibile migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Wingspan, con questi piccoli upgrade realizzati dagli appassionati per gli appassionati. Quindi non aspettiamo oltre, andiamo a scoprirli insieme!

Questo titolo ha convinto tutti ed è sempre più giocato. Ma è possibile aggiungere ancora qualcosa? Ebbene si! Vediamo come con questi upgrade per Wingspan.

Questi segnalini richiamano una piccola mangiatoia per uccelli, ed hanno il tetto colorato in modo da distinguere i 5 giocatori. Vanno a sostituire gli 8 cubetti personali che si usano per segnare le azioni e gli obiettivi sulla plancia. Sono 40 pezzi in tutto (8×5), stampati in 3D in PLA, e si possono richiedere anche in altri colori!

Li potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

Questi fantastici nidi fatti all’uncinetto sono perfetti per contenere le uova in attesa di depositarle sulla nostra plancia giocatore. Il materiale è acrilico morbido, lavabile in lavatrice se si dovesse sporcare. Stanno comodi comodi nella scatola del gioco insieme al resto del materiale, e daranno un tocco in più al vostro tavolo da gioco!

Li potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

Non siete amanti dei token di cartoncino e preferireste qualcosa di più facile da maneggiare? Ecco a voi questi segnalini per il cibo realizzati della forma e del colore più appropriato! 105 pezzi in acrilico inciso tagliato al laser, saranno certamente più comodi da maneggiare per chi, come me, ha le manone!

Li potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

Una semplice torre dadi non vi basta? Ecco allora il castello dei dadi! In compensato fatto a mano rifinito e inciso al laser, questa torre dadi arriva smontata, e vi basteranno solo 30 minuti per assemblarla (tanto lo so che vi divertite anche facendo quello!). Inoltre, rispetto alla torre originale, in questa i dadi verranno inseriti dalla parte superiore, rendendo ancora più semplice il rinnovo del cibo nella mangiatoia!

La potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

Se anche voi siete del partito “i giochi vanno solo in verticale” o siete persone a cui piace avere tutto in bell’ordine, apprezzerete questo organizer in schiuma. Non appesantirà la scatola e ci aiuterà a mantenere ogni cosa al suo posto, senza più cercare di ricordarci come avevamo incastrato il tutto dopo la nostra ultima partita a Wingspan!

Lo potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

“...Ma non si era parlato dei 5 migliori upgrade per Wingspan? E perchè ce n’è un sesto?” – Confesso, non ho resistito. Perchè Wingspan è piaciuto tantissimo a chi ama i giochi da tavolo, ma ancora di più è stato apprezzato da coloro che praticano il birdwatching. E allora come resistere a questo set di segnalini cibo, con dei piccoli splendidi binocoli da utilizzare come segnalini giocatore?

Li potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

Allora, cosa vi è piaciuto di più tra tutti questi fantastici upgrade per Wingspan? Diteci la vostra in un commento!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...