Invaders From Afar DLC: su Steam arriva la prima espansione di Scythe

Scythe Recensione

Asmodee Digital (Zombicide) ha annunciato ieri il rilascio di Invaders From Afar DLC, la prima espansione per la versione digitale di Scythe, disponibile ora su Steam.

La notizia del lancio di Invaders from Afar arriva direttamente da un comunicato stampa di Asmodee Digital

La nuova espansione per Scythe introduce nel mondo distopico ambientato nell’Europa post bellica degli anni ’20 la possibilità di aggiungere 2 giocatori e  2 nuove fazioni agli scontri.

I nuovi Clan Albion e Togawa permettono così di aumentare a 7 il numero massimo di partecipanti alla lotta per la supremazia.

Eccovi uno stralcio del comunicato di Asmodee Digital:

Mentre continua l’ascesa e la caduta degli imperi nell’Europa orientale, Invaders From Afar introduce due nuove fazioni per i giocatori, il Clan Albion e il Togawa Shogunate, pronti a schierare i loro emissari per esplorare la terra e pianificare la loro migliore strategia per la conquista.

Entrambe le fazioni possiedono mech e abilità uniche, e portano nuove sfide in un modo completamente aggiornato per i giocatori, nuovi e esperti, da sperimentare in Scythe: Digital Edition.

Mentre il Clan Albion desidera ardentemente il controllo di nuovi territori, lo Shogunato di Togawa è determinato a rallentare i progressi del nemico piazzando trappole per fermarli.

Due nuove mappe, inoltre, offrono ai giocatori la possibilità di elaborare nuove strategie, aggiungendo ulteriore importanza alle scelte in merito a cosa produrre, aggiornare, distribuire, costruire, scambiare, chi arruolare e chi combattere.

Ma le novità non si fermano qui, nella settimana di lancio potremo avere anche uno sconto del 10% sull’espansione!

Proprio cosi! La versione per PC di Invaders From Afar DLC  è disponibile per l’acquisto in offerta lancio su Steam a 8,99 € anziché 9,99 €. Affrettatevi perché l’offerta durerà solo fino al 5 giugno!

E voi cosa ne pensate? Acquisterete questa espansione per la versione digitale di Scythe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.