Final Space 2: il trailer ufficiale annuncia la data d’uscita dei nuovi episodi

final space 2

È stata annunciata la data di uscita di Final Space 2, la serie TV animata ideata da Olan Rogers e David Sacks che già con la sua prima stagione ci aveva appassionato grazie alla sua natura comico – delirante perfettamente illustrata dall’ottima recensione del nostro buon Manuel.

Adult Swim annuncia la data di uscita di Final Space 2, la serie TV animata comico-fantascientifica trasmessa in Italia da Netflix

La seconda stagione dello show, che in italia è stato trasmesso da Netflix, debutterà negli USA il prossimo 24 giugno su Adult Swim.

Gary è goffo astronauta che viene condannato a scontare una lunga pena a bordo di un’astronave carceraria, in compagnia del computer di bordo H.U.E. e di un fastidiosissimo robot.

Tutto però cambia quando Gary si imbatte in Mooncake, un piccolo alieno verde all’apparenza innocuo ma che è in realtà un distruttore di mondi oggetto delle bramose mire del malvagio Lord Commander.

Tra imprevisti, demenziali disastri e incredibili peripezie, lo strampalato equipaggio sarà protagonista di un avventuroso viaggio fino agli angoli più remoti dell’universo per tentare di salvare l’umanità prima che sia troppo tardi.

Cosa ne pensate? avete già visto la prima stagione di Final Space? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!