Death Stranding: in rete i primi dettagli sulla trama

death stranding

Da ieri, sul canale Twitch di Playstation, è iniziata una live piuttosto inquietante a tema Death Stranding. Hideo Kojima, attraverso il suo profilo Twitter, ha detto di rimanere sintonizzati per il 29 Maggio e, ovviamente, iniziano a spuntare i primi “leak” o presunti tali su quello che riguarda la trama di gioco.

Per oggi, 29 Maggio, è previsto un annuncio riguardo Death Stranding. Nel frattempo, in rete, spuntano i primi dettagli sulla trama

Oltre ad un’immagine che sembra essere tratta direttamente dallo store di Playstation, un utente del forum di ResetEra ha pubblicato quella che sembra essere la sinossi del titolo:

Sam Bridges deve sopravvivere in un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i resti di ciò che sarà il futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo in frantumi un passo alla volta. Qual è il suo mistero? Cosa scoprirà Sam durante il suo percorso?

https://twitter.com/LorenzEriedric/status/1133705453362454529

Rumor insistenti danno per certo un nuovo trailer che rivelerà una data d’uscita per le 17 di oggi; alcuni ipotizzano addirittura l’uscita di una demo giocabile come fu per il defunto Silent Hill PT (che stava proprio per “Playable Trailer”).

Non ci resta che attendere con trepidazione questo pomeriggio, sperando che Hideo Kojima non voglia prenderci in giro un’altra volta e che ci riveli finalmente la data d’uscita di Death Stranding.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ResetEra