Con l’apribottiglie di Alien ufficiale, nessuno potrà sentirvi aprire una birra

Per festeggiare il quarantesimo anniversario del franchise, iniziato ufficialmente nel 1979 con il primo film di Ridley Scott, Merchoid ha aperto i preordini per l’apribottiglie di Alien realizzato sotto licenza ufficiale FOX.

Ecco l’apribottiglie di Alien ufficiale realizzato per il quarantesimo anniversario del franchise dello xenomorfo!

Si tratta di un apribottiglie completamente in metallo e a forma di uovo di xenomorfo, con un piccolo facehugger che ci aiuterà a stappare le bottiglie per festeggiare il compleanno di una delle saghe più amate dell’intero mondo sci-fi cinematografico.

L’apribottiglie di Alien, che sul suo dorso include anche un magnete per “aggrapparsi” alla faccia del vostro frigorifero, si trova ora A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 16,99€; con le classiche spese di spedizioni gratuite verso l’Italia, offerte da Merchoid, e il diritto di recesso in 100 giorni nel caso l’uovo di xenomorfo non rispecchi le vostre aspettative.

In attesa di scoprire se Ridley Scott porterà effettivamente nei cinema il terzo film prequel della saga, è meglio non farsi trovare impreparati nel caso dovessimo stappare qualche bottiglia per festeggiare, non credete?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...