Annunciata finalmente la data di uscita di Death Stranding

death stranding

Le persone hanno costruito Muri per sentirsi avvezzi alla vita in isolamento.

“Death Stranding” è un nuovo tipo di action game, dove l’obiettivo del giocatore è quello di riconnettere le città isolate e una società frammentata. Tutti gli elementi, inclusi la storia e il gameplay, sono fusi insieme al tema del “filo” (Strand) o alla connessione.
Come Sam Porter Bridges, dovrai tentare di “collegare” (Bridge) queste divisioni, e facendo questo, creare nuovi legami o fili con gli altri giocatori in giro per il globo.
Tramite questa esperienza di gioco, io spero che possiate capire la vera importanza di creare delle connessioni con gli altri.

Adesso, per favore, godetevi l’ultimo trailer di Death Stranding.

Hideo Kojima

Annunciata finalmente la data di uscita di Death Stranding, l’atteso capolavoro videoludico firmato Hideo Kojima

Queste sono le parole scelte dal visionario produttore nipponico per presentare il suo nuovo lavoro agli occhi del mondo.

Il periodo del “vedo non vedo” è infatti finito e, finalmente, abbiamo la data di uscita di Death Stranding, un giorno profondamente legato al significato del gioco stesso e, sicuramente, non scelto a caso.

L’ 8 Novembre 2019 potremo finalmente mettere le mani sul nuovo lavoro di Kojima che nel nuovissimo trailer (visibile qui di seguito) si mostra come un vero e proprio action game, smentendo chi lo descriveva come un mero simulatore di camminate.

La data scelta, 8 Novembre, è la stessa in cui nel 2016 venne eletto l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fattore che rimarca ancora di più quanto Kojima ci tenga al vero significato di questa opera e quanto spera si poter insegnare qualcosa ai vari giocatori che intraprenderanno questa avventura.

Dopo le anticipazioni sulla trama, il trailer svela, oltre al cast al completo, anche molti dettagli sulle interazioni che potremo avere con il mondo che sembrerebbe essere un vastissimo open world.

Death Stranding ci darà anche la possibilità di guidare dei veicoli per facilitare i nostri spostamenti o, come si vede nel trailer, fuggire dai nostri “nemici(?)”.

Noi non vediamo l’ora di provare che cosa si sarà inventato questa volta il creatore di una delle saghe più avvincenti di tutti i tempi, Metal Gear Solid.

E voi? Cosa vi aspettate da questo gioco e soprattutto, quanto avete atteso l’uscita di Death Stranding ? Pensate che possa anche solo avvicinarsi a quel genere di narrazione o punterà più sull’interazione p2p?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
borderlands 3
Borderlands 3, un nuovo video ci mostra tutto quello che c’è da sapere sul gioco