Uova di unicorno di cioccolato: un arcobaleno di golosità

Prendete qualsiasi cosa presente sul globo terraqueo e associatela alla magica figura di un Unicorno: ne verrà fuori senza dubbio una cosa meravigliosa perché, è risaputo, che questi fantastici animali hanno il potere di rendere tutto più bello e soprattutto colorato.

Ecco le uova di unicorno di cioccolato che mangeremo già con gli occhi e scateneranno tutta la nostra golosità

L’ultima novità relativa all’allegra e irrefrenabile ‘unicornomania’ arriva direttamente a solleticare il il nostro palato ma lo fa in maniera vera e autenticamente commestibile, a differenza dell’originale carne di Unicorno in scatola.

Firebox, store online ricco di gadget e prodotti nerd-geek oriented, propone infatti le Uova di Unicorno di cioccolato, una simpatica confezione in cartone all’interno della quale trovano posto sei coloratissime uova di cioccolato bianco che potete trovare a QUESTO INDIRZZO.

Il packaging del prodotto riprende quello classico delle confezioni di uova di gallina che si trovano normalmente al supermercato, salvo regalare un contenuto tutto dolcezza e magia che si divora già con gli occhi.

Che si tratti di un auto-regalo, oppure di un dono da fare ad altre persone, tenete bene in mente che oltre alla versione unicorno, su Firebox è possibile trovare anche le uova di fenicottero e quelle di dinosauro.