Children of the Sea si mostra con l’emozionante (e lunghissimo) full trailer

children of the sea

Children of the Sea (Kaijū no kodomo), il lungometraggio animato ispirato all’omonimo manga di Daisuke Igarashi, si mostra con un nuovo lunghissimo trailer della durata di 4 minuti.

Ammiriamo il nuovo, emozionante e lunghissimo trailer di Children of the Sea, l’anime ispirato all’omonimo manga di Daisuke Igarashi

Seguendo le note della  canzone “Umi no Yurei” (Ghosts of the Sea) del cantante Kenshi Yonezu, il video ci accompagna attraverso un’emozionante carrellata di oniriche immagini che risplendono di luci, colori e splendide creature sottomarine.

Autore della colonna sonora del film è Joe Hisaishi dello Studio Ghibli che ha diretto le musiche di lungometraggi come La città incantata, Principessa Mononoke e Il mio vicino Totoro.

Trama e dettagli di Children of the Sea

Quando Ruka, liceale ribelle, era più giovane, vide un fantasma nella vasca dell’acquario presso il quale lavora suo padre.

Ora la ragazza si sente attratta dall’acquario e dai due misteriosi ragazzi che incontra lì, Umi e Sora.

I due sono stati allevati dai dugonghi e sembrano sentire lo stesso strano richiamo del mare come Ruka.

Il papà di Ruka e gli altri adulti che lavorano nell’acquario sono solo lontanamente consapevoli di ciò che i bambini stanno vivendo, affascinati e coinvolti in un tutt’uno col mare dal leggiadro e sorprendente modo di nuotare di Umi e Sora.

Nel frattempo tutti dovranno fare i conti con una strana anomalia che sta sconvolgendo tutto il pianeta: tutti i pesci del mondo stanno scomparendo.

Atteso nelle sale giapponesi per il 7 giugno, il film è diretto da Ayumu Watanabe e prodotto da Studio 4°C.

Children of the sea arriverà anche in Italia grazie a Dynit, come annunciato dallo stesso editore nel corso dello scorso Lucca Comics and Games.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: SoraNews24