The Witcher: primo sguardo alle armi e alle armature nilfgaardiane della serie Netflix

henry cavill The Witcher

In attesa di conoscere la data ufficiale (al netto di leak e rumor vari) del debutto di The Witcher, la serie TV Netflix ispirata alla saga videoludica di CD Projekt RED e ambientata nell’universo fantasy creato dallo scrittore Andrzej Sapkowski, possiamo dare un’occhiata ad alcuni aspetti riguardanti i costumi e gli oggetti di scena dello show.

Un filmato finito online ci permette di dare un primo sguardo alle armature nilfgaardiane di The Witcher, l’attesa serie TV Netflix con Henry Cavill

Un breve filmato finito online nelle ultime ore ci mostra, infatti, alcune comparse con armi e armature e, soprattutto, ci regala il primo impatto con l’armatura nilfgaardiana.

Il leak sembra però confermare i timori che lamentano una scarsa attenzione per i particolari e per il design dei costumi e degli oggetti di scena, soprattutto se confrontato con alcune precedenti foto rubate dal set (almeno così si credeva).

Potete giudicare voi stessi e farci sapere cosa ne pensate.

just a friendly reminder that we have seen some proper armor for the show before… from r/netflixwitcher

Dettagli e prima sinossi ufficiale della serie TV

The Witcher, che avrà come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, vedrà nel cast anche Freya Allan che interpreterà Ciri.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook