Hasta la vista baby, la tazza di Terminator 2 รจ qui tra noi!

tazza di Terminator 2

In attesa di scoprire se il nuovo Terminator: Destino Oscuro ci ridarร  l’epicitร  narrativa che, in qualche modo, la saga aveva perso di vista dopo l’uscita del secondo capitolo nel 1991, abbiamo la possibilitร  di celebrare nel migliore dei modi l’ultimo film del franchise diretto dal suo creatore James Cameron.

La tazza di Terminator 2 – Il giorno del giudizio in edizione limitata รจ disponibile in pre-ordine su Merchoid

Merchoid ha infatti aperto i preordini della tazza di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, un oggetto da veri nerd che riproduce la mano del T-800 e che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

La tazza ufficiale, rigorosamente prodotta in edizione limitata, รจ realizzata in resina finemente scolpita dipinta a mano e ingloba un recipiente in acciaio inossidabile che resisterร  alle bevande piรน calde.

Non resisterร  sicuramente alle proibitive temperature di una colata di metallo fuso, ma un T-800 dal cuore umano che si sacrifica per scongiurare un futuro catastrofico รจ cosa piรน unica che rara.

Come ogni prodotto Merchoid anche questa tazza di Terminator 2 gode di tutti i vantaggi garantiti dallo store online inglese, come la spedizione gratuita e la possibilitร  di restituire il prodotto entro 100 giorni dall’acquisto.

Insomma, nonostante sia giร  estate, sorseggiare un bel tรจ caldo guardando il DVD di Terminator 2 mentre si impugna la mano di un T-800 ha un suo perchรฉ!