Hasta la vista baby, la tazza di Terminator 2 è qui tra noi!

In attesa di scoprire se il nuovo Terminator: Destino Oscuro ci ridarà l’epicità narrativa che, in qualche modo, la saga aveva perso di vista dopo l’uscita del secondo capitolo nel 1991, abbiamo la possibilità di celebrare nel migliore dei modi l’ultimo film del franchise diretto dal suo creatore James Cameron.

La tazza di Terminator 2 – Il giorno del giudizio in edizione limitata è disponibile in pre-ordine su Merchoid

Merchoid ha infatti aperto i preordini della tazza di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, un oggetto da veri nerd che riproduce la mano del T-800 e che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO.

La tazza ufficiale, rigorosamente prodotta in edizione limitata, è realizzata in resina finemente scolpita dipinta a mano e ingloba un recipiente in acciaio inossidabile che resisterà alle bevande più calde.

Non resisterà sicuramente alle proibitive temperature di una colata di metallo fuso, ma un T-800 dal cuore umano che si sacrifica per scongiurare un futuro catastrofico è cosa più unica che rara.

Come ogni prodotto Merchoid anche questa tazza di Terminator 2 gode di tutti i vantaggi garantiti dallo store online inglese, come la spedizione gratuita e la possibilità di restituire il prodotto entro 100 giorni dall’acquisto.

Insomma, nonostante sia già estate, sorseggiare un bel tè caldo guardando il DVD di Terminator 2 mentre si impugna la mano di un T-800 ha un suo perché!

Potrebbe piacerti anche