Swamp Thing: nuovo trailer per la serie TV DC Universe

swamp thing

Con la critica che tesse già le lodi di Swamp Thing, dopo aver visionato i primi due episodi della serie TV ispirata al personaggio dei fumetti DC creato da Len Wein e Berni Wrightson, possiamo gustarci un nuovo trailer dello show prodotto da James Wan.

È online il nuovo trailer di Swamp Thing la serie TV prodotta da James Wan e ispirata al personaggio dei fumetti DC creato da Len Wein e Berni Wrightson

Nel video possiamo vedere nuove sequenze inedite che confermano il carattere decisamente horror e inquietante della serie TV che verrà trasmessa sulla piattaforma streaming DC Universe.

Trama e dettagli di Swamp Thing

Lo show narrerà della ricercatrice del Centro controllo Malattie Abby Arcane che torna nella sua casa d’infanzia a Houma, in Louisiana, per indagare su un misterioso virus mortale che infesta la palude.

La giovane scienziata sviluppa un forte legame con il collega Alec Holland, salvo perderlo prematuramente.

Mentre potenti forze si riversano su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà del virus per i loro torbidi scopi, Abby scoprirà che la palude cela mistici segreti, orripilanti e meravigliosi al tempo stesso e, forse, il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto dopo tutto.

Derek Mears (Venerdì 13; The Flash; Sleepy Hollow) sarà la creatura mentre Andy Bean (It: Capitolo Due) vestirà i panni del protagonista Alec Holland.

Il resto del cast è composto da Will Patton (Halloween) nei panni del villain Avery Sunderland, Crystal Reed (Gotham) in quelli di Abby Arcane, Maria Sten (Straight Outta Compton) a interpretare Liz Tremayne, Jeryl Prescott (The Walking Dead) nei panni di Madame Xanadu, Jennifer Beals (The Last Tycoon) nei panni dello sceriffo Lucilia Cable e Virginia Madsen (Elementary) nei panni di Maria Sunderland.

La serie, prodotta da James Wan e che debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio,è sceneggiata dallo scrittore “Ash vs. Evil Dead” Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore IT Gary Dauberman.