Nuove immagini di Stranger Things 3 approdano online

Stranger Things

Ci vorrà ancora poco più di un mese al ritorno della serie su Netflix ma, nel frattempo, le nuove immagini di Stranger Things 3, diffuse online da EW, e la prima clip pubblicata su YouTube pochi giorni fa, stanno finalmente rivelando qualcosa di più sull’attesa terza stagione.

Tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi è infatti che saranno ambientati nell’estate del 1985, con un grande centro commerciale che ha aperto nella cittadina di Hawkins. Nient’altro (o niente che sembri effettivamente essere rilevante ai fini della trama).

Le nuove immagini di Stranger Things 3 rivelano tuttavia che la bromance tra Dustin e Steve continuerà anche in questa terza stagione, mentre Mike e Undici sono ancora ‘insieme’ dopo il chiacchierato ballo finale della seconda stagione.

Ecco le immagini:

Accanto al cast delle prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

La serie tornerà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!