Captain Marvel: online due nuove scene tagliate del film

captain marvel

In attesa di poter mettere le mani sull’edizione home video di Captain Marvel che debutterà in italia il 19 giugno in edizione digitale, con le versioni DVD, Blu-Ray e 4K attese il 26 giugno, sono state pubblicate online due nuove scene tagliate (dovrebbero essere 6 in tutto) del film che ha introdotto Carol Danvers nell’MCU.

Online due nuove scene tagliate di Captain Marvel che vedremo nell’edizione digitale home video del film con protagonista Brie Larson

La prima scene vede l’eroina interpretata da Brie Larson dialoga con gli altri membri della StarForce prima della missione su Torfa, mentre nelle seconda possiamo ammirare la versione estesa di quando Carol, ancora con l’identità di Vers, ruba la moto a un motociclista spaccone e ruffiano.


Qui di seguito trovate l’elenco delle scene tagliate del film presenti nell’edizione home video:

  • Chi ammiri più di tutti gli altri? – Una scena in cui Yon-Rogg incontra l’Intelligenza Suprema;
  • Reclutamento Starforce – Yon-Rogg tiene una conferenza in una stanza piena di studenti che sognano di unirsi alla Starforce;
  • Verso Torfa – battute tra i membri Starforce;
  • Quindi, nessun sorriso? – Una versione alternativa della scena in cui Vers viene infestidita da un motociclista;
  • Black Box – Keller tenta di rintracciare Fury e Vers;
  • Errore da principiante – Il novellino dello S.H.I.E.L.D. l’agente Phil Coulson, aiuta il direttore Keller in una situazione imbarazzante.

Trama, trailer e dettagli di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson veste i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson e Jude Law.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche nel ruolo di assistente regista.

Il film ha debuttato nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Leggiamo altro?
bird of prey
Birds of Prey si mostra con il primo poster ufficiale