Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si mostra con le esclusive foto del set

Vanity Fair, dedicando il suo ultimo numero a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ha pubblicato delle esclusive foto direttamente dal set del film di J.J. Abrams che chiuderà definitivamente la saga principale di Guerre Stellari.

Ammiriamo le foto esclusive di Vanity Fair, realizzate da Annie Leibovitz, direttamente dal backstage di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Il servizio fotografico, curato dalla fotografa Annie Leibovitz che da decenni si occupa della realizzazione degli shot backstage delle varie pellicole della saga, ci permette di dare un’occhiata ai vari protagonisti di Episodio IX e, finalmente, vedere da vicino i tanto attesi Cavalieri di Ren.

Le immagini non mancano nel regalarci un meraviglioso Luke Skywalker e un’istantanea del duello tra Kylo Ren e Rey.

Trailer, poster e primi dettagli di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Nel cast del film saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.