Ride your wave si mostra con una nuova clip

Toho ha diffuso online una nuova clip di Ride your wave (Kimi to, Nami ni Noretara), il lungometraggio animato diretto da Masaaki Yuasa, regista che abbiamo visto già all’opera con Devilman CrybabyTatami Galaxy e Mind Game.

È online la nuova clip di Ride your wave (Kimi to, Nami ni Noretara), l’anime diretto dal regista di Devilman Crybabu Masaaki Yuasa

Il video, visibile qui di seguito, ci permette di seguire i due protagonisti i due protagonisti, Minato e Hinako, in vari momento della pellicola mentre cantano la canzone “Brand New Story”, il brano composto appositamente per l’anime dalla boy band giapponese Generations from Exile Tribe.

Sinossi e dettagli di Ride your wave

Hinako è una giovane studentessa che, per poter frequentare l’università, si trasferisce in una città costiera del Giappone.

Lei ama il surf , quando è in mare tra le onde non teme nulla, contrariamente a quanto fa pensando al proprio futuro.

Minato, invece, è un giovane vigile del fuoco con un forte senso di giustizia e del dovere.

Quando un incendio devasta la città, Hinako e Minato si incontrano, finendo per surfare e passare sempre più tempo insieme.

Hinako inizia a sentirsi attratta da Minato e dalla sua voglia di dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo; ma anche lei finisce per avere un posto speciale nel cuore del giovane pompiere.

Realizzato dallo studio Science Saru e atteso al debutto nelle sale giapponesi per il prossimo 21 giugno 2019, Kimi to, Nami ni Noretara vede Reiko Yoshida (A Silent Voice) occuparsi della sceneggiatura, mentre Michiru Oshima (Little Witch Academia) realizzerà la colonna sonora del film.

A precedere l’uscita del film ci sarà un manga opera di Machi Kiachi, composto da due capitoli per un totale di 80 pagine, con una storia originale su Minato e Hinako, i protagonisti della pellicola.

Fonte: Moetron

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...