Pokémon GO: è Slakoth il protagonista del Community Day di giugno

pokémon go community day giugno 2019 slakoth

Archiviato anche il l’evento di maggio, che domenica scorsa ha visto protagonista il Pokémon Fuoco di terza generazione Torchic, è già tempo di pensare al Community Day di giugno. Per l’occasione, i creatori di Pokémon GO hanno scelto Slakoth, il Pokémon Ozioso di tipo Normale, anch’esso di terza generazione.

Sarà Slakoth il protagonista del Pokémon GO Community Day di giugno!

L’evento si terrà sabato 8 giugno, dalle 15 alle 18. Come per i Community Day precedenti, le Uova si schiuderanno più rapidamente e i Moduli Esca dureranno ben 3 ore.

Evolvendo Vigoroth in Slaking entro le 19, poi, sarà possibile insegnare a quest’ultimo una mossa esclusiva, che non è ancora stata annunciata.

In tutta onestà, dopo Treecko e Torchic, mi aspettavo una giornata interamente dedicata allo starter d’Acqua, Mudkip. Tuttavia, tutta questa attenzione rivolta alla terza generazione, una delle mie preferite, non può che rendermi felice.

Mi sembra giusto sottolineare, poi, che Slaking, è stato uno dei Pokémon che più mi ha dato difficoltà nella sfida contro Norman in Pokémon Rubino. Spero proprio si possa rivelare un ottimo alleato anche per la mia squadra di mostriciattoli tascabili.

Sperando che il clima sia almeno clemente, non siate pigri come Slakoth, prendete le vostre PokéBall e uscite a catturarli tutti!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: PokémonGOLive

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
borderlands 3
Borderlands 3: online un video con i primi 15 minuti di gioco