War Avengers: ecco la nuova supersquadra Marvel!

Manuel Enrico Di Manuel Enrico 3 Min di lettura

All’interno del caos generato da War of the Realms, la miniserie che mostra l’offensiva dell’Elfo Oscuro Malekith, fa la sua comparsa una nuova formazione di eroi guidata da Capitan Marvel: i War Avengers!

Direttamente dai campi di battaglia di War of the Realms ecco i War Avengers!

Questi eroi compongo una squadra dalla forte impronta militare, impegnata a svolgere missioni ad alto rischio in prima linea nella battaglia per la Terra.

Al fianco di Carol Danvers ci sono Winter Soldier, Deadpool, Lady Sif, Vedova Nera, Capitan Bretagna, Arma H e Venom. A dare a Capitan Marvel questo incarico è stato nientemeno che Capitan America, intenzionato a creare una squadra di soldati straordinari, pronti a tutto (ed ecco spiegata la presenza di Venom e Arma H).

Come spiega Capitan Marvel a Deadpool

“Questa è una guerra, Wade. Non qualche battaglia tra supereroi. La nostra non è la squadra che vincerà questa guerra, non da qui. Ma il compito di un soldato non è sempre quello di vincere, a volte si tratta di perdere lentamente, tenendo al linea”

Una dichiarazione di intenti per i War Avengers che lascia presagire come le battaglie eroiche non saranno lo scopo di questa formazione.

Interessante come idea, visto che consente di vedere gli eventi di War of the Realms da un’altra angolazione, affrontando il campo di battaglia in modo più diretto e violento.

Ed è questo lo scopo di Carol Danvers, che non esita a ricordarlo ai proprio compagni parlando di Malekith

“Ha messo il nostro mondo in ginocchio invadendolo con un’armata che nessuno di noi ha mai visto prima. Ma c’è una ragione per cui ha lasciato la Terra per ultima. Quella ragione siamo noi. Non sarà facile, non sarà pulito. Ma possiamo chiudere questa guerra oggi. Possiamo abbattere questo elfo malefico. E ricordare a tutti gli scherzi di natura che lo hanno seguito che gli eroi più potenti della Terra non sono i tipi con cui fare gli s*****i”

Decisamente incoraggiante come discorso, e per Malekith e il suo esercito la War of the Realms si fa decisamente più ostica!

Condividi questo articolo