She-Ra e le Principesse del Potere diventa una Graphic Novel

She-Ra e le principesse del potere: Legend of the Fire Princess

La seconda e la terza stagione di She-Ra e le Principesse del Potere, il reboot della celebre serie animata del 1985, non saranno le sole novità di quest’anno riguardanti i protagonisti della saga Masters of The Universe che si ‘offrono’ alle nuove generazioni.

Nel 2020 arriverà Legend of the Fire Princess, la graphic novel di She-Ra e le Principesse del Potere

Presto, infatti, la serie TV firmata Netflix farà il suo debutto sulla carta stampata grazie alla graphic novel originale Legend of the Fire Princess.

A darne notizia, all’inizio di questo mese, è stata Noelle Stevenson, autrice e produttrice dello show che ha rivelato come il romanzo sarà scritto da Gigi D.G. (Cucumber Quest) e illustrato da Paulina Ganucheau (Zodiac Starforce, Another Castle).

Secondo quanto anticipato, Legend of the Fire Princess espanderà i contenuti già presenti nella serie TV, oltre a presentare una “grande rivelazione”.

Anche dopo tutto quello che è successo, il mondo lontano da Orda è ancora strano per Adora.

Ogni giorno apprende di più sui suoi crescenti poteri come She-Ra, che includono una nuova abilità: la capacità di curare le pietre runiche corrotte.

Queste pietre sono la fonte da cui le principesse come Frosta, Mermista e Perfuma traggono il loro potere, ma Glimmer conosce un’altra pietra runica, una con un passato oscuro.

Molto tempo fa una principessa del fuoco governava le terre a ovest, finché la sua sete di potere non la corruppe, portando alla rovina del suo regno.

Glimmer pensa che la pietra del fuoco perduta potrebbe dare un vantaggio alla Ribellione nella lotta contro l’Orda, ma dominare questa antica potenza non sarà facile, specialmente da quando l’Orda ha messo anch’essa gli occhi sulla pietra.

She-Ra e le principesse del potere: Legend of the Fire Princess uscirà il 4 febbraio 2020.

Cosa ne pensate? Avete già visto le prime due stagioni dello show? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Comicbook