Volete rovinarvi l’ultima puntata di Game of Thrones 8? Ecco la trama leakata

Sembra che, alla fine, anche questa stagione de Il Trono di Spade non potrà dirsi immune da leak e anticipazioni dato che, a quanto pare, la trama dell’ultima puntata di Game of Thrones 8 è finita online spoilerando per filo e per segno il finale dello show HBO.

La trama dell’ultima puntata di Game of Thrones 8 leakata? Un dettagliato report finito online suggerisce che sia così

Ovviamente vi invitiamo a stare alla larga dalla descrizione dell’ultimo episodio che troverete qui di seguito e, nel caso siate abbastanza masochisti da non temere spoiler, prendete tutto con le pinze perché, mentre questa notizia è stata subito rimbalzata online, noi siamo incessantemente alla ricerca di conferme a tutto ciò.

Jon, Tyrion e ser Davos stanno vagando tra le rovine di Approdo del Re dopo la battaglia finale. Giunti al castello, Tyrion scopre i cadaveri dei suo fratelli Jaime e Cersei.

Il gruppo incontra Verme Grigio intento a uccidere dei soldati dei Lannister, ormai in trappola. Jon prova a fermarlo, ma lui gli risponde che si tratta di un preciso ordine della regina.

La scena passa proprio su Daenerys che si vanta di aver finalmente liberato il popolo di Approdo del Re e che ora il suo obierttivo è liberare il resto del mondo. Si rivolge quindi a Tyrion accusandolo di averla tradita con il Lannister superstite che le fa presente come abbia ucciso migliaia di innocenti, Cos’ la regina lo fa incarcerare.

Jon va a trovarla e la scopre da sola seduta sul trono. Le dice che deve smetterla di essere una fottuta pazza, ma lei gli risponde che lo ha fatto per il popolo. Jon finge di assecondarla e, quando lei si distrae, la pugnala a morte.

Arriva Drogon che, davanti al cadavere della madre, scioglie il Trono di Ferro e porta via il corpo della donna.

Verme Grigio ha adesso sia Jon che Tyrion prigionieri. Il concilio ristretto, presieduto da Sansa, gli ordina di liberare Jon, ma lui rifiuta.

Tyrion suggerisce che debba essere il nuovo re a decidere le sorti di Jon e Sam suggerisce di eleggerlo con un voto democratico, ma Tyrion lo ferma. Il concilio vota Bran come nuovo re, che affida a Tyrion le veci di primo cavaliere.

Jon viene condannato all’esilio preso la Barriera dove si riunirà ai Guardiani della Notte. Verne Grigio accetta la condanna di Jon, ma non si inginocchia davanti al nuovo re e parte con i Dothraki per liberare le città degli schiavi.

Jon dice addio a Sansa e Arya con quest’ultima che annuncia che non tornerà a casa, ma viaggerà per i territori a ovest di Westeros, dove nessuno è stato prima.

La scena finale è una rapida sequenza di immagini che mostra il destino di tutti i personaggi: Arya è su una nave, Sansa governa Grande Inverno e Jon si riunisce con Tormund e Ghost.

Il concilio ristretto è ora presieduto da Tyrion e ne fanno parte Samwell Tarly, Ser Davos, Bron, Brienne, Yara Greyjoy, Robin Arryn, Gendry Baratheon e Yohn Royce. Podrick è al fianco di Bran e lo protegge.

Sam afferma di aver visto Drogon da qualche parte ma non ne sono sicuri. Bran dice solo “lo vedo male”.

Fateci sapere cosa ne pensate, sempre tenendo presente che tutto potrebbe essere un sogno di Bran! Tiè!

Fonte: BGR

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Boys
The Boys è la serie più vista di Amazon. Online la prima foto della seconda stagione