D&D sapevano che il finale di Game of Thrones sarebbe stato odiato dai fan

A distanza di poche ore dal raggiungimento del milione di firme nella petizione lanciata dai fan per “rifare l’ottava stagione di Game of Thrones” e dalla messa in onda del finale di Game of Thrones, in rete sta rimbalzando una vecchia intervista degli showrunner della serie TV di HBO, David Benioff e Dan Weiss, in cui si parla proprio della reazione dei fan a questa stagione.

 

Gli showrunner della serie più chiacchierata del momento, David Benioff e Dan Weiss, sembra si aspettassero lamentele dai fan sul finale di Game of Thrones

Parlando con Entertainment Weekly, Benioff e Weiss avevano rivelato che non sarebbero stati sorpresi nello scoprire una reazione negativa dei fan al finale di stagione. Anzi, secondo loro era più che prevedibile.

Ecco le loro parole:

“Vogliamo che la gente ami il finale. È molto importante per noi. Abbiamo impiegato 11 anni per realizzarlo. Sappiamo però anche non importa quello che abbiamo fatto, anche se si tratta di un finale ottimo, un certo numero di persone lo odierà comunque, anche se fosse la migliore di tutte le possibili versioni. Non esiste una versione in cui tutti dicono: “Devo ammetterlo, sono d’accordo con ogni altra persona sul pianeta che questo è il modo perfetto per farlo” – questa è una realtà impossibile, che non esiste “.

È quindi probabile che i due showrunner e sceneggiatori si aspettassero delle critiche all’ultima stagione de Il Trono di Spade… ma da un gruppo cosi numeroso di fan?

Cosa ne pensate? Riuscirà il finale di Game of Thrones 8 a mettere d’accordo tutti? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!