Queste Oscure Materie: il nuovo trailer della serie TV HBO

Queste Oscure Materie

Mentre l’attenzione del pubblico è ancora tutta sull’ottava stagione di Game of Thrones, HBO ha diffuso in rete in queste ore un nuovo trailer di Queste Oscure Materie, l’attesa nuova serie TV del network statunitense tratta dai romanzi fantasy di Philip Pullman.

È online un nuovo, intrigante, trailer di Queste Oscure Materie, la nuova serie TV di HBO tratta dai romanzi di Philip Pullman

In questo nuovo trailer possiamo dare uno sguardo più da vicino al personaggio di Dafne Keen, Lyra, ma anche ai tanti altri personaggi interpretati da un cast davvero invidiabile che lo show può vantare.

Ecco il video:

Tratta dai romanzi fantasy di Philip Pullman, di cui avevamo visto un primo adattamento cinematografico con La Bussola d’Oro nel lontano 2007 (non proprio riuscitissimo), la serie TV vedrà l’arrivo di otto episodi prodotti da Bad Wolf e New Line che andranno a comporre la prima stagione dello show.

La prima stagione è stata diretta dal premio Oscar Tom Hooper, basandosi su una sceneggiatura scritta da Jack Thorne. Nel cast saranno presenti Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy, Clarke Peters e Lin-Manuel Miranda.

Purtroppo, ancora non si conosce la data d’uscita della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT