Indiana Jones: in arrivo su Amazon un cofanetto ricco di memorabilia!

Il prossimo 14 giugno, su Amazon Italia, arriverà una nuova edizione per (veri) collezionisti del cofanetto Blu-ray contente tutta la saga di Indiana Jones.

Al suo interno, però, oltre ai “soliti” dischi in Blu-ray (saranno 5 dischi in totale: 4 dei film + un disco bonus ricco di contenuti speciali) troveremo ad attenderci numerose repliche dei props utilizzati nei film del franchise.

Tanti oggetti di scena e tutta la saga di Indiana Jones, nel nuovo cofanetto da collezione in arrivo su Amazon Italia

Sarà ad esempio possibile dare uno sguardo al Menù del Ristorante del Pankot Palace visto in Indiana Jones e il tempio maledetto, ammirare il Calco della lapide che ha condotto Indiana al Sacro Graal in Indiana Jones e l’ultima Crociata o, ancora, munirsi dei biglietti del dirigibile nazista che ha preso il volo nello stesso film.

Inoltre, all’interno del cofanetto troveremo anche la replica del biglietto aereo Pan Am ed una cartolina con una foto di scena tratta da Indiana Jones e il tempio maledetto (sul quale c’è scritto qualcosa, ma non si capisce bene cosa) nonché un piccolo poster che riporta una dedica di Marion, da Indiana Jones e l’ultima Crociata.

Questo particolare box set ha ora un costo di 57,80€, ed è disponibile in preordine al prezzo minimo garantito A QUESTO INDIRIZZO.

Uno splendido cofanetto per ingannare l’attesa di Indiana Jones 5, non trovate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche