Microsoft ha annunciato Minecraft Earth, una sorta Minecraft in stile Pokémon GO

Con una mossa a sorpresa e del tutto inaspettata (o forse no?), Microsoft ha annunciato oggi l’arrivo di Minecraft Earth, un gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata ambientato nell’universo di Minecraft.

L’azienda di Redmond lo ha fatto attraverso un trailer che non mostra il vero gameplay del gioco (e ci invita a tentare di evitare le auto quando eventualmente lo utilizzeremo per strada), ma rende comunque l’idea delle intenzioni degli sviluppatori sul titolo.

Ecco il video che ricorda molto quanto visto fare con Pokémon GO poco prima del suo lancio:

Microsoft ha annunciato l’arrivo di Minecraft Earth, un gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili ambientato nel mondo di Minecraft!

Il mondo di Minecraft entra nel nostro universo in un modo completamente nuovo grazie al potere della realtà aumentata. Crea, esplora e sopravvivi come mai prima d’ora!

Registrandosi alla newsletter ufficiale a questo indirizzo sarà anche possibile ricevere una skin esclusiva, quando il gioco sarà rilasciato (e ancora non sappiamo quando questo avverrà).

Una prima beta è tuttavia prevista per la prossima estate, quindi non ci vorrà molto per scoprire qualcosa di più sul gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...