Magic: The Gathering Arena, tutti i dettagli sull’evento War of the Spark Chronicles

Wizards of the Coast ha svelato oggi i dettagli di War of the Spark Chronicles, un evento che si svolge in più settimane in cui i giocatori possono tuffarsi nella storia di Magic: The Gathering e vincere esclusive ricompense giocando in Magic: The Gathering Arena.

War of the Spark Chronicles si svolgerà dal 23 maggio al 28 luglio e darà a tutti i giocatori della MTG Arena l’opportunità di giocare cinque momenti chiave di Magic, ciascuno con un format di gioco specifico. Vincendo si sbloccheranno stili di carte in vetro colorato del mazzo Planeswalkers di War of the Spark, mentre gli altri saranno disponibili nel negozio del gioco.

Per tutti i fan e i follower della saga e della storia di Magic, tutte le carte Planeswalker avranno storie e background aggiuntivi.

Ecco tutti i dettagli sull’evento War of the Spark Chronicles, al via su Magic The Gathering: Arena il prossimo 23 maggio

Ecco il programma dell’evento in dettaglio, settimana per settimana:

Settimana 1
23 maggio-31 maggio
Nome evento: Part I: Ravnica in guerra
Format: Momir (Momir è un format che utilizza l’avatar “Momir” che ti consente di pagare X e scartare una carta per ard a card to make a random creature with the converted mana cost of X, ma solo come incantesimo e solo una volta per turno). Momir è anche un mazzo speciale da 96 carte che contiene 1 carta Planeswalker per ogni tipo di War of the Spark.

Settimana 2
31 maggio-7 giugno
Nome evento: Parte II: Zero via di fuga
Formato: Pauper (Pauper è un format in cui tutte le carte utilizzate devono essere state stampate in rarità comune in un pacchetto o un prodotto Magic. A parte questo, verranno applicate le solite regole dei mazzi costruiti)

Settimana 3
7 giugno-14 giugno
Nome evento: Part III: Assalta la Cittadella
Formato: Singleton (Singleton, conosciuto anche come Highlander, è una variante costruita in cui ciascun mazzo può contenere solo una copia di ogni carta, senza le terre base)

Settimana 4
14 giugno-21 giugno
Nome evento: Part IV: Comincia l’Endgame
Formato: Counters (Counters include un emblema che conferisce un counter extra +1/+1 su qualsiasi carta ne abbia già uno sopra, un counter fedeltà extra sulle Planeswalker e Amass 1)

Settimana 5
21 giugno-28 giugno
Nome evento: Part V: Sacrificio di Gideon
Formato: Ravnica Block (gioco con il blocco di carta Ravnica)

Cosa ne pensate? Parteciperete all’evento? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: MTG

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...