Decrypto: disponibile un’espansione gratuita in Klingon!

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto nei nostri uffici una misteriosa lettera nera proveniente da Scorpion Masque, gli autori del gioco da tavolo, tutto da decifrare, Decrypto.

Con sorpresa, al suo interno abbiamo trovato un’espansione del gioco edito in Italia da Asmodee, che debutterà ufficialmente oggi sul sito ufficiale. La particolarità di quest’espansione, però, è che è stata realizzata interamente in Klingon!

Decrypto ora parla il Klingon, grazie ad una nuova espansione print and play, completamente gratuita, realizzata da Scorpion Masque per i fan di Star Trek

Si tratta di un’espansione completamente gratuita pensata e realizzata per i veri fan di Star Trek (dovrete padroneggiare davvero il Klingon per poterci giocare), disponibile in versione print and play a questo indirizzo.

E se non siete amanti dei Print and Play, potete tentare di vincere una delle 20 copie stampate dei questa originale espansione partecipando al concorso indetto da Scorpion Masque attraverso la sua pagina di Facebook:

Cosa ne pensate? Proverete a giocare a Decrypto in Klingon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Sleeping Gods: il nuovo gioco da tavolo di Red Raven è su Kickstarter