Avengers: Endgame, lo schiocco di Hulk ha riportato indietro più di quello che pensiamo

Per la prima volta in assoluto da quando è a capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha partecipato ad un AMA su Reddit per parlare anche di alcune questioni irrisolte in Avengers: Endgame.

Lo schiocco di Hulk in Avengers: Endgame ha riportato in vita anche altre persone oltre a quelle eliminate da Thanos secondo Kevin Feige

Tra le tante domande che gli utenti hanno rivolto al produttore c’è stato anche un quesito interessante riguardante lo schiocco di Hulk fatto con il Nano Gauntlet, nel quale ci si domandava se il gesto avesse riportato indietro anche altre persone oltre a quelle vaporizzate da Thanos in Infinity War.

Nello specifico l’utente in questione si chiedeva se le morti causate dalla scomparsa delle persone che, ad esempio, potevano trovarsi alla guida di un veiocolo o, peggio, di un aereo, fossero state riportate indietro anch’esse in Avengers: Endgame.

Questa la risposta affermativa di Feige:

E mentre sono ancora tante le domande su quanto potrebbe essere accaduto nei cinque anni trascorsi tra i due schiocchi di dita, i registi di Endgame, Joe e Anthony Russo, hanno spiegato la necessità di un salto temporale così esteso:

“Volevamo qualcosa che permettesse ai personaggi di cambiare abbastanza. Avevamo bisogno di dare loro abbastanza tempo per elaborare il dolore che li avrebbe modificati come persone.”

Già mi immagino la reazione di qualche nuova coppia formatasi in questi cinque anni alla ricomparsa di moglie e mariti vari. Potrebbe essere un buon plot per una serie TV su Disney+, non credete?

Fonte: Reddit

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...