Il trailer della quinta stagione di Black Mirror rivela la data d’uscita su Netflix!

Netflix ha diffuso in rete in queste ore il trailer della quinta stagione di Black Mirror, la serie sci-fi antologica di Charlie Brooker prodotta da Annabel Jones.

Il trailer rivela la data d’uscita dei nuovi episodi, che saranno solamente tre per questa stagione post-bandersnatch, fissata al prossimo 5 giugno.

Ecco il trailer, seguito da tutti i dettagli:

Nel cast di questa quinta stagione di Black Mirror troveremo un cast di tutto rispetto che vedrà i nomi di Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Purtroppo non sono stati diffusi i dettagli dei tre episodi che andremo a vedere nella nuova stagione, anche se dal trailer intuiamo che il personaggio di Andrew Scott si troverà inseguito dalla polizia; il personaggio di Anthony Mackie sembra invece avere dei problemi famigliari mentre il personaggio di Miley Cyrus rispecchierà la realtà della cantante, essendo una popstar anche nello show.

Per chi non la conoscesse, Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa quinta stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...