Con Tamagotchi On i tamagotchi ora potranno sposarsi ed avere figli

Se anche voi siete tra i nostalgici del Tamagotchi, il famoso gioco elettronico anni ’90 in cui eravamo chiamati ad allevare un piccolo alieno composto da pochi pixel, preparatevi perché è in arrivo Tamagotchi On, una nuova versione del classico gioco di Bandai.

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Tamagotchi On, una nuova versione del celebre gioco elettronico anni ’90 votata al multiplayer locale (e con tante nuove funzioni)

Probabilmente tutti ci siamo dimenticati almeno una volta di dargli da mangiare ma, oggi, se lasceremo morire il piccolo alieno potremmo avere sulla coscienza un’intera famiglia.

Già in preordine su Amazon al prezzo di circa 50 €, la nuova versione del gioco cult di Bandai presenterà infatti delle modifiche rispetto il gioco originale: per esempio prevederà la connessione tra dispositivi attraverso un sensore IR e, tramite un’app, si potranno organizzare appuntamenti, viaggiare in compagnia, ma anche scambiarsi regali e persino sposarsi.

Inoltre, sempre tramite l’app, si potranno conoscere altri giocatori in tutto il mondo e far incontrare i due alieni. Tra i due potranno anche nascere dei figli che avranno delle caratteristiche di entrambi i genitori.

Insomma Tamagotchi On rappresenta una ventata d’aria fresca per il famoso gioco che ci ha emozionato per tutti gli anni ’90 (e non solo).

Il suo arrivo è previsto a cavallo tra la prossima estate e l’autunno.

Cosa ne pensate di questa evoluzione del gioco? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Fonte: Comicbook

Commenti
Caricamento...