Le Vans di Harry Potter si mostrano finalmente nelle prime immagini!

Se ne parla ormai da settimane e, finalmente, le Vans di Harry Potter si sono mostrate oggi nelle prime immagini ufficiali rilasciate dall’azienda californiana.

Ecco le prime immagini delle attese Vans di Harry Potter, in arrivo prossimamente nei negozi insieme ad una linea dedicata al Wizarding World

Come visibile dalle immagini che potete trovare qui sotto, la nuova linea includerà un modello Sk8-Hi con l’effige di Grifondoro e un modello Era la cui linea richiama la pelle verde e nera di un serpente per la casa dei Serpeverde.

Ovviamente anche Tassorosso e Corvonero avranno le sneaker a loro dedicate, e a cui potete dare uno sguardo direttamente qui sotto:

Oltre alla nuova linea di sneaker a tema Harry Potter, che includerà anche diversi altri modelli ispirati al franchise, Vans proporrà inoltre anche dei capi di abbigliamento e degli accessori ispirati al Wizarding World nato dalla penna di J.K. Rowling.

Purtroppo, però, al momento non sappiamo quando la linea sarà resa disponibile, con l’azienda che ha invitato tutti i fan della saga ad iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati.

Cosa ne pensate? Quale preferite? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!