Online il trailer dell’ultimo episodio di Game of Thrones 8!

Game of Thrones Il Trono di Spade

Puntuale come un’orologio dei Sette Regni HBO ha diffuso in rete il trailer dell’ultimo episodio di Game of Thrones 8, l’episodio che metterà la parola fine al fortunato show tratto dai romanzi di George R.R. Martin.

Devastazione ed incertezze aleggiano sul trailer dell’ultimo episodio di Game of Thrones 8, ora online un’ultima volta sul canale Youtube di HBO

Nel video, più breve del solito, possiamo dare uno sguardo fugace ad Approdo del Re dopo la devastazione portata da Daenerys e dal suo drago nell’episodio andato in onda poche ore fa, di cui non sembrano essere contenti ne i fan ne la stessa Regina dei Draghi, Emilia Clarke.

Ecco il trailer:

Nonostante la Battaglia di Grande Inverno contro gli estranei, e l’assedio di Approdo del Re che ha data una nuova connotazione al termine “fuoco amico”, Daenerys sembra aver ancora un numero considerevole di Dothraki e Immacolati. Un potenziale problema nel momento in cui Jon Snow dovesse finalmente decidersi a reclamare con la forza il Trono di Spade che spetta lui di diritto.

Come andranno a finire la cose lo scopriremo solamente lunedì prossimo, quanto l’ultimo episodio di Game of Thrones 8, e di tutta la serie in generale, andrà in onda su Sky Atlantic HD.

Sarà Daenerys a sedersi sul Trono negli ultimi istanti dello show? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti