Monster Hunter World: Iceborne, con il nuovo DLC arriva un periodo di prova gratuita

Monster Hunter World Iceborne

Da quando è stato rilasciato in tutto il mondo nel gennaio del 2018, su PS4 e Xbox One, con una versione per PC approdata sei mesi dopo sul mercato, Monster Hunter World è stato un vero successo. Da allora il gioco di Capcom è diventato il più venduto nella storia dell’azienda di Osaka, riuscendo a piazzare nelle case dei giocatori più di due milioni di copie e, presto, potremo vedere anche un suo adattamento cinematografico.

Ora, per tutti gli amanti del genere, Monster Hunter World sarà reso disponibile in versione free trial su PS4.

Monster Hunter World sarà giocabile gratuitamente su PS4 per un tempo limitato grazie all’arrivo di Iceborne, il nuovo DLC. Ecco tutti i dettagli

Chiunque se lo sia perso (e possegga una PS4) ora potrà provare il gioco gratuitamente fino al prossimo 20 maggio. I giocatori potranno provarlo per un periodo di tempo limitato, lo stretto necessario per permetterci di farci un’idea sul gioco.

Capcom ha specificato che si potrà accedere a due contenuti di Monster Hunter World: Wildspire Waste e Ancient Forest, mentre si potrà giocare sia in single player che nella modalità online, con altri giocatori. Coloro che poi vorranno acquistare il gioco completo dopo la prova, potranno mantenere i loro progressi fatti durante l’avventura.

Nel frattempo è stato rivelato anche il nuovo DLC Monster Hunter World: Iceborne, quindi non c’è davvero un momento migliore per dare un’occasione all’acclamato gioco.

Ecco qui il trailer del nuovo DLC:


Cosa ne pensate? Proverete questa versione gratuita di Monster Hunter World? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers