La data d’uscita di The Witcher rivelata da un leak?

henry cavill The Witcher

Solamente poche settimane fa, Netflix aveva annunciato di aver fissato la data d’uscita di The Witcher nell’ultimo trimestre del 2019, pur non specificando con esattezza il giorno della première dell’attesa serie TV in live action con protagonista Henry Cavill.

Ora, grazie ad un leak, sembra che la data d’uscita di The Witcher sia stata fissata al prossimo 20 dicembre, un venerdì. Nello stesso report si afferma inoltre che le riprese della seconda stagione partiranno tra dicembre 2019 e il mese di gennaio del 2020, suggerendo che la seconda stagione possa debuttare sulla piattaforma di Netflix a cavallo tra il 2020 e il 2021.

The Witcher

La data d’uscita di The Witcher su Netflix potrebbe esser stata rivelata da un leak, come anche l’esistenza dei piani per una seconda stagione

Netflix non ha confermato l’indiscrezione ne, tantomeno, ha annunciato una seconda stagione di The Witcher. Tuttavia, solamente lo scorso dicembre l’azienda californiana si era detta entusiasta dei lavori svolti sullo show, e di essere già pronta ad ordinare nuovi episodi.

Le informazioni a riguardo, che al momento vi consigliamo di prendere solamente come dei semplici rumor, arrivano da Recapped, un blog non propriamente celebre che, già nei mesi scorsi, aveva comunque fornito diverse indiscrezioni rivelatesi poi effettivamente fondate (come il casting di Cavill nei panni di Geralt e quello dell’attrice Anya Chalotra nei panni di Yennefer).

A breve dovremmo essere in grado di vedere un primo teaser trailer della serie, anche se una data d’uscita di The Witcher potrebbe non esser rivelata ufficialmente ancora per diversi mesi.

Cosa ne pensate? Seguirete lo show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!