Detective Pikachu ha una scena post credit?

Detective Pikachu

Se siete capitati in quest’articolo è perché, molto probabilmente, vi trovate seduti al cinema, guardando scorrere i titoli di coda sul grande schermo e chiedendovi se Detective Pikachu ha una scena post credit.

Sono infatti ormai numerosi i film al cinema che mostrano delle scene dopo i titoli di coda seguendo la moda lanciata dai film del MCU, ed è quindi sempre un rischio alzarsi dalla poltrona prima che si accendano le luci in sala.

Detective Pikachu, il film live action dei Pokémon arrivato nelle sale lo scorso 9 maggio, fa parte di questi film?

Detective Pikachu

Detective Pikachu ha una scena post credit come i film del MCU? Ecco la risposta che stavate cercando

La pellicola dei Pokémon potrebbe sembrare il film adatto per una scena post credit. Tuttavia la produzione ha deciso di non inserire nessuna scena dopo i titoli di coda di Detective Pikachu.

Alla fine del film potremo invece assistere ad una divertente sequenza mostrata durante i titoli di coda e, dopo questa, alzarci tranquillamente per guadagnare l’uscita dalla sala prima degli altri spettatori.

Ora non dovete fare altro che farci sapere se il film live action dei pokémon diretto da Rob Letterman vi è piaciuto o meno.

La sinossi

“La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.”

Fonte: CB

Leggiamo altro?
x-men iron man
X-Men: guardiamo la scena tagliata di Iron Man riferita ai mutanti