I fan scoprono un altro errore nella 08×04 di Game of Thrones. Ecco di che si tratta

Mentre continua a far discutere l’errore nella 08×04 di Game of Thrones, che ha visto una tazza di Starbucks piazzata per errore in una scena, con Emilia Clarke che si è dovuta difendere sui social, sembra che i fan dello show abbiamo trovato un altro errore nello stesso episodio. Purtroppo, però, sembra che questa volta HBO non riuscirà a cavarsela tanto facilmente; non potendo rimuovere digitalmente lo sbaglio come fatto invece con l’ormai celebre tazza.

Su Reddit, i fan della serie TV di HBO hanno trovato un altro errore nella 08×04 di Game of Thrones. Uno ben più evidente della tazza dimenticata sul set

Nell’episodio in questione, Daenerys arriva ad Approdo del Re per strappare Il Trono di Spade dalle mani di Cersei. Tuttavia, la capitale dei Sette Regni risulta molto diversa da quella mostrata sullo schermo nelle precedenti stagioni.

Le foreste sembra abbiano infatti lasciato spazio ad una landa desertica e, se si potrebbe anche pensare ad una deforestazione “alla Saruman” della zona circostante, non si spiega comunque il cambio di morfologia del territorio, con montagne che sono diventate delle vere e proprie pianure.

Anche le mura di Approdo del Re hanno subito cambiamenti drastici nella forma e nello stile, mentre i sontuosi edifici della capitale sembrano esser diventati poco più che delle casette in pietra e legno.

Ecco il confronto:

Insomma, sembra che qualcosa non abbia davvero funzionato nella produzione di quest’ultima stagione che, oltretutto, sembra voler procedere spedita verso la conclusione dello show piuttosto frettolosamente.

Cosa ne pensate? Vi eravate accorti dei cambiamenti subiti da Approdo del Re in Game of Thrones 8? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...