Miles Morales comparirà in Spider-Man: Far From Home?

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Mentre mancano ormai poche settimane al debutto nei cinema della nuova pellicola ambientata nel MCU post Avengers: Endgame, una semplice frase all’interno del nuovo trailer del film ha fatto domandare ai fan se Miles Morales comparirà in Spider-Man: Far From Home.

Una domanda più che legittima considerato che l’ottimo Spider-Man: Un Nuovo Universo, reduce dalla vittoria di un Premio Oscar come miglior film d’animazione, è incentrato proprio sull’esistenza degli universi paralleli e, nell’ultimo trailer di Spider-Man: Far From Home, abbiamo scoperto che gli stessi saranno anche alla base della storia del nuovo cinecomic.

Miles Morales comparirà in Spider-Man: Far From Home? Il regista risponde alla domanda che tutti si stanno ponendo dopo il nuovo trailer

In una recente intervista rilasciata a Fandango, il regista di Far From Home, Jon Watts, ha risposto alla domanda che tutti i fan Marvel (noi compresi) si stanno ponendo ormai da qualche ora: “il giovane protagonista di Un Nuovo Universo apparirà in Spider-Man Far From Home?”.

Ecco la sua risposta:

Non c’è un Miles in questo film o, almeno, non ancora. Chi lo sa… il montaggio di questi film avviene sempre all’ultimo secondo quindi, non si può mai sapere

L’esistenza di Miles era in realtà già stata sottointesa nel MCU con Spider-Man: Homecoming, quando Aaron, durante uno scambio di battute con Peter Parker, spiegò di avere un nipote. Quindi la possibilità di vedere Miles Morales in Spider-Man: Far From Home è davvero più che concreta (considerato anche il successo ottenuto dalla pellicola animata).

Spider-Man: Far From Home

Inoltre, in un’intervista rilasciata un paio di anni fa, Tom Holland aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto avere un incontro con Miles in uno dei prossimi film:

“Sarebbe qualcosa che mi piacerebbe fare, è qualcosa che vorrei davvero, spero davvero tanto che possa accadere”

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!