Marvel pronta a realizzare un film su Nova!

Nova

Con la conclusione di questa fase del Marvel Cinematic Universe, la Casa delle Idee si appresta ad ampliare il proprio universo cinematografico. Un aspetto importante sarà la dimensione cosmica, avviata con I Guardiani della Galassia, di cui si attende con ansia il terzo capitolo (per vedere in azione Beta Ray Bill, incrociamo le dita!). E se fosse anche il momento per un film su Nova?

ll Marvel Cinematic Universe è pronto per un film su Nova?

Kevin Feige non ha mai nascosto la sua voglia di espandere l’aspetto spaziale del MCU, e il film sugli Eterni potrebbe essere il primo passo verso questa direzione.

A ribadire questo concetto è il sito MCU Cosmic, che in passato ha dimostrato di esser particolarmente preciso sulle previsione in merito all’universo cinematografico Marvel. Secondo loro fonti, dunque, Marvel sarebbe già all’opera per realizzare un film su Nova

Non ci sono al momento grandi dettagli, ma in passato Feige aveva lasciato trapelare il suo interesse per il personaggio

“Nova è sicuramente una delle figure chiave all’interno di una gamme di promettenti personaggi su cui stiamo lavorando per il loro grande potenziale. Sicuramente grazie alla connessione con i Guardiani, ma anche perché ci sono diversi aspetti interessanti nei suoi fumetti su cui lavorare. E avete avuto giuste intuizioni, era presente in alcune delle prime idee su I Guardiani della Galassia”

 La mancanza di dettagli ci lascia anche sul dubbio su quale versione di Nova vedremo in azione. Il preferito dei lettori pare essere Richard Rider, personaggio le cui origini ricordano non poco quelle di un altro guardiano galattico della Distinta Concorrenza (chi ha detto Lanterna Verde?).

Marvel e Disney, volendo legare maggiormente il personaggio ai Guardiani della Galassia, potrebbero preferire Sam Alexander, un Nova particolarmente vicino a Rocket Racoon e Gamora.

Restiamo ora in attesa di scoprire prima quando uscirà il Nova e poi quale versione vedremo in azione!