A Song of Ice and Fire: la guardia ha inizio con l’arrivo del nuovo starter set e delle espansioni

La seconda ondata di espansioni e il nuovo starter set di A Song of Ice and Fire, il gioco da tavolo di battaglie strategiche ambientato nell’universo di Game of Thrones, è pronta a sbarcare anche in Italia.

Ecco tutte le espansioni e il nuovo starter set di A Song of Ice and Fire ora disponibili in Italia grazie ad Asmodee

Tra le novità che Asmodee ha già reso disponibili in questi giorni troviamo lo Starter Set dei Guardiani della Notte, una versione più economica del gioco base che include due unità di Confratelli Giurati, un’unità di Veterani della Confraternita, un’unità di Ranger Inseguitori, oltre a molti personaggi come Jon Snow, il suo Spettro e Jeor Mormont. Nel set sono anche inclusi ovviamente i dadi, i segnalini, i terreni e tutto quanto è necessario per iniziare a giocare al titolo di CMON fin da subito.

Oltre al nuovo set base sono stati inoltre resi disponibili anche i box unità dei Berserker Umber, delle Grandi Asce Umber, degli Arcieri Stark, degli Uomini della Montagna (Lannister), dei Piromanti, dei Cavalieri di Castel Granito, dei Confratelli Giurati, dei Ranger Cacciatori, una Squadra Scorpione dei Costruttori, le Ragazze del Bastardo Bolton e degli Uomini Scuoiati dei Bolton.

Un sacco di novità insomma!

Potete recuperare tutte le informazioni dettagliate sui singoli pack d’espansione cliccando sul link ufficiale qui sotto:

L’occasione ci è utile inoltre per ricordarvi che lo starter set completo di A Song of Ice and Fire, con l’esercito Stark e Lannister che vi abbiamo mostrato anche sul nostro canale di YouTube, è disponibile ora A QUESTO INDIRIZZO a prezzo scontato.

Cosa ne pensate? Quale espansione acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!