Space Race: Verso l’infinito e oltre su Kickstarter

space race

Ground Control to Major Tom
Commencing countdown, engines on…

(Space Oddity, David Bowie)

Da un paio di giorni ha visto la luce la campagna Kickstarter di Space Race, un nuovo gioco da tavolo a tema spaziale che si unisce ai molti titoli che ci portano oltre i confini del nostro pianeta.

La campagna di finanziamento di Space Race, gioco da tavolo a tema spaziale della giovane famiglia di Boardcubator, è decollata su Kickstarter

Oltre a delle meccaniche molto interessanti, il gioco della casa di produzione ceca Boardcubator porterà sui nostri tavoli delle favolose riproduzioni dei più famosi razzi della storia dell’esplorazione spaziale come il Saturn V, o il più recente Falcon Heavy di Elon Musk.

Il gioco, che prevede da 1 a 4 giocatori (5 nella versione Deluxe), è offerto nella versione Base, e nella già citata Deluxe, al costo rispettivamente di 40,00 e 59,00 euro.

La fine della campagna Kickstarter è fissata per il 24 Maggio, mentre la consegna è prevista dopo un anno (ma si sà, ci vuole tempo per l’esplorazione dell’universo!).

Al momento in cui scriviamo, Space Race viaggia verso i 2000 finanziatori, ha già raccolto il 400% della cifra necessaria, e sbloccato diversi stretch goals. Inoltre, per i più veloci, cioè coloro che finanzieranno la campagna entro il 9 maggio alle 16.00, l’espansione Cold War, del valore di 15€, sarà completamente gratuita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boardcubator (@boardcubator) in data:

Il contenuto della scatola ci sembra adeguato al prezzo, e ci aspettiamo migliori ulteriormente col proseguo della campagna e la presentazione di altri upgrade. Boardcubator, alla sua quarta campagna di succeesso su Kickstarter, si conferma un’interessante nuova casa di produzione, giovane e ambiziosa. Da tenere d’occchio!

E a voi come sembra questo nuovo titolo? Space Race sarà una missione di successo? Diteci la vostra nei commenti!