Jean Grey è ancora più potente nel nuovo spot di Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix

A un mese esatto dal debutto nelle sale cinematografiche di X-Men: Dark Phoenix, che si è già mostrato con il trailer finale in italiano, 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot TV del film di Simon Kinberg ispirato alla saga fumettistica della Fenice Nera, unanimemente riconosciuto tra i migliori crossover della Case delle Idee.

È stato pubblicato un nuovo spot TV di X-Men: Dark Phoenix con Jean Grey che diventa sempre più potente

Lo spot, visibile qui di seguito, include scene inedite a un footage differente di sequenze già viste che testimoniano come Jean Grey, una delle poche mutanti Marvel di livello Omega, diventi sempre più potente e pericolosa.

Trama, trailer, dettagli e data d’uscita di X-Men: Dark Phoenix

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente mai incontrato prima: Jean Gray, una di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene investita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più mentalmente instabile.

Lottando con questa entità parassita, Jean scatena i suoi poteri in una maniera mai vista prima che non riesce né a comprendere né a controllare.

Con Jean ormai fuori controllo che ferisce e mette in pericolo le persone che ama di più, i legami che tengono uniti gli X-Men cominciano a sgretolarsi.

Attoniti e sconcertati di fronte ad una famiglia che va in pezzi, i nostri eroi dovranno trovare un modo per restare uniti non solo per salvare Jean, ma per proteggere il nostro pianeta dagli alieni che desiderano sfruttare questa furia incontrollata per governare la galassia.

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix troveremo ad attenderci Sophie Turner nei panni di Jean Grey / Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Dark Phoenix arriverà nei cinema italiani il 6 giugno 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!