Qualcosa legato a Game of Thrones è in arrivo su Xbox… ma cosa?

A poche ore di distanza dall’arrivo del quarto episodio di Game of Thrones in TV, il profilo Twitter ufficiale di Xbox ha condiviso con i propri follower un misterioso teaser trailer che preannuncia l’arrivo di “qualcosa” legato all’importante franchise.

Un misterioso teaser trailer apparso sui canali social di Xbox annuncia l’arrivo di “qualcosa” legato a Game of Thrones

Attualmente non sappiamo di cosa si tratti, considerato che il video (che potete trovare poco più sotto) mostra solamente parte dell’inconfondibile sigillo dei Targaryen sopra a quella che potrebbe essere un’armatura a scaglie di drago; seguite dalla frase “e ora la vostra attesa ha inizio” in chiaro riferimento alle parole pronunciate dai Guardiani della Notte durante il loro giuramento.

Ecco il video:

Le ipotesi più accreditate al momento riguardano la possibilità che una nuova console griffata in stile Game of Thrones possa arrivare presto sul mercato (anche se siamo ormai vicini alla fine del ciclo vitale della console). Un’altra possibilità, ritenuta invece più probabile, è che si tratti del tanto rumoreggiato nuovo videogioco in sviluppo presso i creatori di Dark Souls, FromSoftware, e a cui sappiamo sta partecipando attivamente anche l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin (nonostante non sia mai stato menzionato che si tratti di un videogioco legato alla serie TV o ai romanzi).

Qualunque sia l’ipotesi corretta, sembra comunque che si tratterà di un’esclusiva Xbox.

In attesa di scoprire cosa attenderà i fan sulla console di Microsoft, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...