Qualcosa legato a Game of Thrones รจ in arrivo su Xbox… ma cosa?

Game of Thrones - House of the Dragon

A poche ore di distanza dall’arrivo del quarto episodio di Game of Thrones in TV, il profilo Twitter ufficiale di Xbox ha condiviso con i propri follower un misterioso teaser trailer che preannuncia l’arrivo di “qualcosa” legato all’importante franchise.

Un misterioso teaser trailer apparso sui canali social di Xbox annuncia l’arrivo di “qualcosa” legato a Game of Thrones

Attualmente non sappiamo di cosa si tratti, considerato che il video (che potete trovare poco piรน sotto) mostra solamente parte dell’inconfondibile sigillo dei Targaryen sopra a quella che potrebbe essere un’armatura a scaglie di drago; seguite dalla frase “e ora la vostra attesa ha inizio” in chiaro riferimento alle parole pronunciate dai Guardiani della Notte durante il loro giuramento.

Ecco il video:

Le ipotesi piรน accreditate al momento riguardano la possibilitร  che una nuova console griffata in stile Game of Thrones possa arrivare presto sul mercato (anche se siamo ormai vicini alla fine del ciclo vitale della console). Un’altra possibilitร , ritenuta invece piรน probabile, รจ che si tratti del tanto rumoreggiato nuovo videogioco in sviluppo presso i creatori di Dark Souls, FromSoftware, e a cui sappiamo sta partecipando attivamente anche l’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin (nonostante non sia mai stato menzionato che si tratti di un videogioco legato alla serie TV o ai romanzi).

Qualunque sia l’ipotesi corretta, sembra comunque che si tratterร  di un’esclusiva Xbox.

In attesa di scoprire cosa attenderร  i fan sulla console di Microsoft, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter