Game of Thrones 8: online il trailer del quinto episodio

Game of Thrones 8

Ora che ci siamo lasciati alle spalle il quarto episodio di Game of Thrones 8 (anche se immagino che molti aspetteranno questa sera per vederlo in versione sottotitolata in italiano), HBO ha puntualmente diffuso online il trailer del quinto episodio.

Ecco il trailer del quinto episodio di Game of Thrones 8, che preannuncia una nuova epica battaglia per il dominio dei Sette Regni

Attenzione! Seguono spoiler sul quarto e quinto episodio di Game of Thrones 8! Proseguite a vostro rischio e pericolo!

Tutto nel trailer sembra essere pronto per la nuova battaglia che attende i Sette Regni, e che si combatterà nel più grande episodio dell’intera ultima stagione (almeno stando alle parole di Emilia Clarke).

Una nuova decapitazione ad Approdo del Re ha acceso la scintilla che darà probabilmente fuoco alla capitale del regno, e tutti sono ora rivolti con gli occhi verso il cielo in attesa di scoprire il proprio destino.

Ecco il trailer:

È assurdo pensare che manchino solamente due episodi al termine dello show, quando sono ancora numerose le sottotrame che devono essere dipanate. Daenerys verrà tradita dai suoi consiglieri? Che fine farà Cersei? E Jaime? Jon Snow sopravviverà alla battaglia? Ma, sopratutto, chi si siederà infine sul Trono di Spade?

Molte di queste domande troveranno probabilmente risposta nel quinto episodio di Game of Thrones 8, in arrivo su Sky Atlantic HD lunedì prossimo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HBO